Noemi Bocchi a Ballando con le stelle: annuncio con Totti – Video

Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, si prepara a fare il suo ingresso nella nuova stagione di “Ballando con le stelle”. La notizia è stata annunciata con entusiasmo attraverso un video pubblicato sui suoi account social, in cui si mostra mentre balla e prova alcuni passi di moonwalk ispirati a Michael Jackson, il tutto con la voce scherzosa di Totti in sottofondo.

Il debutto di Bocchi nel cast del programma condotto da Milly Carlucci è atteso con grande curiosità e l’attesa è destinata a terminare il prossimo 3 ottobre, data di inizio della trasmissione. Oltre a Noemi, sono già stati annunciati altri partecipanti di spicco come Alessandro Matri, Aurora Ramazzotti ed Eugenio Finardi.

La domanda che tutti si pongono è se Totti farà una comparsa speciale sul palco del programma. L’ex calciatore è già apparso come ospite nel 2025 a “Sognando Ballando con le stelle” e nel corso degli anni è stato più volte corteggiato dalla produzione.

Articoli simili

Vota questo articolo

Lascia un commento

Share to...