Matrimonio Me contro Te: Biglietti Show a Milano a 250 Euro

Luigi Calagna e Sofia Scalia, noti come “Me contro te”, festeggeranno il loro matrimonio il 5 settembre all’Unipol Dome, il palazzetto inaugurato per le Olimpiadi. Dopo quasi 15 anni insieme, con un seguito impressionante sui social media, hanno deciso di trasformare le loro nozze in un evento aperto al pubblico. I fan avranno la possibilità di partecipare all’evento acquistando un biglietto, che varia da 48 a 250 euro.

La coppia si è incontrata nel 2012 durante una merenda a casa del cugino di Sofia a Partinico. Da allora, non si sono più separati. Luigi, all’epoca 19enne, ha iniziato a pubblicare video online, e insieme hanno sperimentato su YouTube. Dopo vari tentativi, hanno trovato il format perfetto: sfide da completare in soli 7 secondi.

Il matrimonio da fiaba

– Luigi e Sofia festeggeranno le loro nozze il 5 settembre all’Unipol Dome
– I fan potranno partecipare all’evento acquistando un biglietto
– La coppia si è conosciuta nel 2012 durante una merenda a casa del cugino di Sofia
– Hanno trovato il successo su YouTube con video di sfide da completare in 7 secondi

Palco di matrimonio in un grande palazzetto con luci sceniche e pubblico sugli spalti
L’Unipol Dome di Milano ospiterà il matrimonio-show dei Me contro Te il 5 settembre

La storia d’amore

– Il primo bacio è arrivato in auto nel dicembre del 2012
– Da allora non si sono più separati
– Luigi è stato il primo a pubblicare video online
– Hanno sperimentato vari format prima di trovare quello giusto Quando si parla di successo sui social media, i Me contro te sono sicuramente uno dei nomi più noti in Italia. Da un semplice canale YouTube nato nel 2014 da due giovani ragazzi marchigiani, Luigi e Sofia, è nata una vera e propria fenomeno di popolarità che ha conquistato milioni di fan di tutte le età.

Leggi anche  Salute di Sophia Loren: Le rassicurazioni di Alessandra Mussolini - Video

Dai primi follower sono arrivati in poco tempo centinaia di migliaia di persone e poi il milione, fino alla decisione di trasferirsi a Milano per dedicarsi a tempo pieno a quella che nel frattempo era diventata una vera carriera.

Un’impresa familiare

Oggi il successo dei Me contro te si traduce anche in un’importante attività imprenditoriale. La Me contro te Srl, posseduta al 50% da Luigi e Sofia, ha chiuso il 2024 con un patrimonio netto di 27 milioni di euro. Di questi, circa 20 milioni sono investiti in fabbricati civili, 3 milioni sono disponibili come liquidità in banca e altri 4 milioni sono in titoli di Stato e strumenti simili. Intorno ai Me contro te è nato così un vero e proprio universo che va ben oltre i social. Ci sono i film, “La vendetta del Signor S”, uscito nel 2020, ha incassato 9,5 milioni di euro, mentre “Missione Giungla”, nel 2023, è riuscito anche a superare “Avatar” al cinema. A questo si aggiungono oltre 15 libri pubblicati da Mondadori e la musica.

Il matrimonio all’Unipol Dome

Per festeggiare il matrimonio hanno scelto un luogo dalla capienza adeguata al loro enorme seguito, l’Unipol Dome, che può ospitare circa 16mila persone ed è il palazzetto più grande d’Italia, progettato per garantire al pubblico una buona visibilità e un’acustica ottimale da ogni posizione. «Stiamo insieme da quasi 14 anni e sposarci è la realizzazione di un sogno. Sarà un matrimonio unico nel suo genere», hanno raccontato i due al Corriere. «Il 5 settembre saremo sul palco dell’Unipol Dome e sarà lì che ci scambieremo le promesse e vivremo la parte più emozionante del nostro matrimonio. E dopo inizierà lo show, il concerto più ambizioso della nostra vita, con orchestra, effetti speciali e tantissime sorprese».

Leggi anche  Fibra e Neffa: Annunciano album insieme con singolo Jay-Z live

Articoli simili

Vota questo articolo

Lascia un commento

Share to...