Belve: Francesca Fagnani conquista Maria De Filippi

Francesca Fagnani potrebbe finalmente realizzare il suo sogno televisivo. Dopo anni di tentativi, sembra che la conduttrice di “Belve” abbia ottenuto il sì di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, la regina di Canale 5 potrebbe partecipare come ospite alla nuova edizione del programma di Rai2, in onda il 28 ottobre. Al momento, nessuna delle due parti ha confermato la notizia, ma un segnale è arrivato durante la prima puntata della venticinquesima stagione di “Amici”, quando Fagnani è apparsa come ospite.

Francesca Fagnani non ha mai nascosto la sua ammirazione per Maria De Filippi. In un’intervista al Corriere della Sera, l’aveva elogiata come una donna che sa intercettare il gusto delle persone da oltre vent’anni. La conduttrice di Rai2 ha cercato per anni di convincere De Filippi a partecipare al suo programma di interviste taglienti e ora sembra che il momento sia finalmente arrivato.

La nuova stagione di “Belve” è pronta a ripartire, con un appuntamento fissato per martedì 28 ottobre. La stagione autunnale sarà composta da sette puntate, di cui cinque del format originale e due dello spin-off “Belve Crime”, dedicato alle interviste ai protagonisti di casi di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica.

Articoli simili

Leggi anche  Alba Capitale dell'arte contemporanea 2027: Ministro canta "Albachiara" - Video

Vota questo articolo

Lascia un commento

Share to...