«Sono troppo bella per lavorare e svegliarmi alle 6 del mattino per 60 anni »

In un video su TikTok, una giovane dichiara di essere troppo carina per lavorare e viene pesantemente criticata.

Sono troppo carina per lavorare e svegliarmi alle 6 del mattino per 60 anni

Una giovane americana ha recentemente fatto scalpore su Internet con uno dei suoi video. Senza alcun complesso, ha dichiarato: “Sono troppo carina per lavorare e svegliarmi alle 6 del mattino per 60 anni”. La poverina è stata poi pesantemente criticata sui social network.

Una giovane americana ha recentemente fatto scalpore su Internet con uno dei suoi video. Senza alcun complesso, ha dichiarato: “Sono troppo carina per lavorare e svegliarmi alle 6 del mattino per 60 anni”. La poverina è stata poi pesantemente criticata sui social network.

Lucy Welcher è un’assidua frequentatrice di TikTok. Condivide regolarmente i suoi video con i suoi 80.000 follower. I suoi argomenti preferiti, come molte ragazze della sua età, sono i cosmetici e la moda. I suoi fan la vedono spesso (molto spesso) al volante della sua auto, con in mano un caffè freddo della famosa catena americana Starbucks.

Il suo video ha avuto il tempo di fare il giro del web prima che lei lo cancellasse.

 

Da allora ha cancellato il post, ma questo ha avuto il tempo di essere visto da milioni di persone. E questo provocherà una valanga di reazioni. Gli internauti si scateneranno per condividere con lei i loro punti di vista e molti non saranno teneri con la ragazza.

Se alcuni la definiranno semplicemente una “bambina viziata” o una “figlia di papà”, altri saranno più virulenti. I più benevoli le faranno notare che ha un aspetto fisico piuttosto banale. Altri saranno molto più aggressivi nel criticare il suo aspetto.

Leggi anche  Dopo i 60 anni, la pettinatura che ti invecchia senza che tu lo sappia

La giovane donna ha ricevuto minacce di morte

Su TikTok, in un nuovo video, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte e numerosi messaggi altrettanto simpatici. Ha anche spiegato che il suo post era uno scherzo e che non pensava davvero ciò che aveva dichiarato. Solo lei, che su TikTok si fa chiamare Luluhasfun, conosce la verità. Ma non meritava la valanga di commenti disgustosi che ne è seguita. A meno che la giovane donna non abbia cercato solo di fare scalpore per aumentare il numero dei suoi follower. In tal caso, ci è riuscita.

Sul suo profilo TikTok, un link rimanda alla pagina Amazon Storefront della giovane donna. Qui presenta i prodotti che preferisce sul sito web commerciale. Se i suoi fan acquistano cliccando sui suoi link, lei guadagnerà una commissione sulle vendite. Se l’attività è remunerata, non si tratta in un certo senso di un lavoro?

 

 

 

Articoli simili

Vota questo articolo

Lascia un commento

Share to...