Black Friday: sconti per tutti

Dopo Halloween, approda anche da noi il Black Friday, una giornata dedicata interamente allo shopping che coincide con il primo venerdì dopo il Ringraziamento americano.

L’evento annuale, che ha origini negli Stati Uniti, ha raccolto così tanti consensi dagli amanti del risparmio da far aderire anche i negozianti più scettici, che per l’occasione mettono in campo gli sconti più accattivanti.

L’appuntamento è, quindi, per giorno 25 Novembre in tutti i negozi e non solo, che aderiscono alla simpatica iniziativa. La vera calca in realtà è prevista sulle piattaforme web, dove gli e-commerce più famosi, tra i quali Amazon, Zalando, Ebay, Unieuro, Leroy Merlin, Mediaworld, cavalcano l’onda del Black Friday già dall’inizio della settimana.

Gli sconti anticipati, infatti, fanno parte della cosiddetta “Black Week”, cioè la settimana che precede il venerdì nero, durante la quale si lanciano promozioni create ad hoc per accrescere interesse ed entusiasmo per l’evento. La settimana terminerà con il “Cyber Monday”, ossia con l’appuntamento del lunedì in cui alcuni negozi daranno l’ultima possibilità di comprare ancora a prezzi vantaggiosi.

Trovare e accaparrarsi le migliori offerte online non è semplice, spesso infatti le offerte durano poche ore o fino a esaurimento scorte, per questo consigliamo di seguire caldamente le notizie pubblicate sulle pagine social che anticipano ciò che sta per essere venduto in promozione.

Grandi risparmi ed imperdibili sconti fanno del Black Friday un’opportunità di poter accorciare la lista dei regali da fare in vista dell’agognato Natale, quindi carte di credito alle mani e buono shopping a tutti!

Vuoi approfittare delle opportunità contenute nell'articolo?

Compila il form sottostante per contattarci





[wpgdprc "Accetto esplicitamente che i miei dati vengano trattati secondo le indicazioni espresse dal GDPR ed indicate nell'informativa"]Policy e privacy