L’editoriale

Carissimi amici,

eccoci qua. Con il nostro editoriale per presentarvi, il vostro nuovo Magevola. Cos’è cambiato? Molto, potete accorgervene già ad una prima occhiata: una grafica più accattivante, un sistema di consultazione più fluido e funzionale, sistemi di ricerca ottimizzati ed una navigazione intuitiva ed efficace. Il tutto, perché Magevola sia sempre più il vostro appuntamento quotidiano con agevolazioni ed opportunità: farvi risparmiare e vivere meglio è la nostra mission!

Ecco quindi un sistema rinnovato e razionalizzato di categorie, dove troverete sempre ciò che cercate o desiderate, ed una nuovissima newsletter che potrete modulare a seconda delle vostre esigenze.
Tutto qui? Certo che no! Come ogni “work in progress” che si rispetti, molte novità arriveranno via via, ad esempio una nuova rubrica ricca e stimolante, lungo un percorso che vogliamo fare per voi, e con voi. Non esitate a farci sapere cosa ne pensate: l’area commenti è attiva, e veniteci a cercare anche sui social!

Eccovi quindi un quotidiano nuovo, tutto da esplorare e conoscere: ci sono le notizie rumors, che vi anticipano le novità in arrivo nel campo di agevolazioni, sgravi, finanziamenti e tanto altro; una sezione eventi dove di certo troverete qualcosa di interessante e stimolante a cui partecipare, ed un glossario che vi porta per mano a capire tutte le parole chiave utili a capire norme e procedure. Il tutto, con un linguaggio semplice, immediato, per un’informazione facile, veloce, ma sempre completa. Ogni giorno, tutti i giorni, notizie, approfondimenti, anticipazioni, curati da un team di collaboratori in continua espansione in tutta Italia, che oggi in ogni articolo potrete anche “guardare in faccia”. Una condivisione che, dal virtuale delle nostre notizie, passa al concreto della vostra quotidianità. Per questo, prestissimo sarà a vostra disposizione un panel di tecnici specializzati e di professionisti qualificati, per offrirvi direttamente sul vostro territorio i servizi di cui avrete bisogno per migliorare la qualità della vostra vita.

Ci abbiamo lavorato sodo questa estate, e adesso siamo lieti di “consegnarvelo”: ecco il vostro nuovo Magevola, speriamo che vi piaccia come piace a noi. Ovviamente, fatecelo sapere! E non lesinate in osservazioni, anche critiche se serve: questo è un viaggio in cui siete tutti i benvenuti, e che si avvale dell’aiuto e delle idee che vorrete trasmetterci. E se il tutto vi piacerà, sapremo che condividerete e “passerete parola”. Perché Magevola è il quotidiano che ti conviene.

Vuoi approfittare delle opportunità contenute nell'articolo?

Compila il form sottostante per contattarci





[wpgdprc "Accetto esplicitamente che i miei dati vengano trattati secondo le indicazioni espresse dal GDPR ed indicate nell'informativa"]Policy e privacy