Arriva il Bando “Sostegno ai giovani talenti”

Le nuove generazioni hanno molto da dare in ambito sociale, creativo e sopratutto tecnologico, ma spesso quello che manca è proprio un’opportunità, una spinta che dia la possibilità di far emergere il nostro talento e di valorizzare le nostre idee.

A sostegno di questi talenti è intervenuto il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale pubblicando il bando pubblico “Sostegno ai giovani talenti”, che finanzierà, grazie al fondo per le politiche giovanili, una serie di iniziative al fine di sostenere e valorizzare le esperienze e le competenze dei giovani  nel campo dell’innovazione tecnologica e sociale.

Destinatari: l’Avviso è indirizzato ad enti e organizzazioni del Terzo Settore, singoli o associati in ATS (Associazione Temporanea di Scopo).

Modalità di adesione: i progetti devono essere presentati per via telematica, secondo le “Linee guida per la presentazione dei progetti” contenute nell’Avviso pubblico.

Scadenze: per la presentazione dei progetti c’è tempo fino alle ore 18:00 del 21 settembre.

Per maggiori informazioni consultare il testo integrale dell’ Avviso pubblico “Sostegno ai giovani talenti.

 Fonte: www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it

Vuoi approfittare delle opportunità contenute nell'articolo?

Compila il form sottostante per contattarci





[wpgdprc "Accetto esplicitamente che i miei dati vengano trattati secondo le indicazioni espresse dal GDPR ed indicate nell'informativa"]Policy e privacy