Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

La Fatturazione Elettronica nel B2B: un incentivo da non perdere

26 novembre 2015

fatturazione-elettronica-nel-b2b

L’evento è rivolto a tutte quelle imprese interessate ad approfondire il tema della Fatturazione Elettronica e della Digitalizzazione dei processi e si terrà Giovedì 26 Novembre 2015 .

L’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cremona e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cremona, presenta il Workshop “La Fatturazione Elettronica nel B2b: un incentivo da non perdere nel percorso verso l’Innovazione Digitale”.

Il Workshop, nello specifico, si propone di condividere le competenze e il know-how sviluppati dall’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione nei suoi dieci anni di Ricerca e di fornire risposte concrete – supportate da testimonianze ed evidenze empiriche – alle principali domande che le organizzazioni incontrano lungo il proprio percorso verso la Digitalizzazione.

Dopo la Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione, che ha delineato uno scenario chiaro sul fronte digitale, si aggiungono interessanti incentivi che il Legislatore sta mettendo in campo per le imprese che vogliono giocare la partita della Fatturazione Elettronica nel B2b. Il percorso verso l’Innovazione Digitale continua: imprese e PA sono chiamate a compiere i prossimi passi.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Dettagli

Data:
26 novembre 2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Camera di Commercio di Cremona
Via Lanaioli 7
Cremona,
+ Google Map: