Google Launchpad Week per le Startup dei media

Dal 23 al 27 novembre per la prima volta in Italia, il colosso di Mountain View organizza l’ evento “Google Launchpad Week “, dedicato alle startup che stanno creando innovazione nel settore dei media per aiutarle nel loro sviluppo.

Cinque giorni di confronto nella sede di Talent Garden tra aspiranti imprenditori, esperti del settore e mentor, focalizzati su quattro temi critici per sviluppo delle startup: strategia di prodotto e sviluppo del business, user experience e interfaccia utente, tecnologia, marketing e abilità di presentazione.

Nello specifico, la Launchpad Week di Milano avrà un focus sul mondo dell’informazione e della creazione di contenuti editoriali.

Possono partecipare, tutte le startup che stanno creando innovazione nel campo della produzione e gestione di contenuti, nel mondo dei media, nuovi media o social media.

INVIA LA TUA CANDIDATURA! Hai tempo fino  al 2 Ottobre!

Per maggiori dettagli CLICCA QUI

Vuoi approfittare delle opportunità contenute nell'articolo?

Compila il form sottostante per contattarci





[wpgdprc "Accetto esplicitamente che i miei dati vengano trattati secondo le indicazioni espresse dal GDPR ed indicate nell'informativa"]Policy e privacy