Cinti assume addetti vendita e store manager

Cinti, nota società nel mondo delle calzature con oltre 50 negozi diretti ed in forte espansione in Italia ed all’estero, assume commessi e responsabili di negozio.

Posizioni aperte: Commessi e Store Manager

 

Dove:

  • Commessi: Torino, Brescia, Verona, Milano, Carugate, Bologna, Forlì, Modena, Roma.
  • Store Manager: Roma, Brescia E Verona.

Requisiti:

  • Commessi: il candidato ideale dovrà possedere carisma e personalità, capacità relazionali, energie e propositività, voglia di lavorare in team, passione per la moda ed il fashion.
  • Store manager: capacità relazionali, forte leadership e carisma, conoscenza reportistica KPI’s, energia e propositività, ottima esperienza nella vendita, forte passione per la moda ed il fashion, esperienza nella gestione di organici composti.

Titolo di studio: non definito

Tipo di contratto: per entrambe le figure da selezionare si offre inquadramento e retribuzione adeguate alla professionalità del candidato.

Numero posti: non definito

Domanda e scadenza: le candidature possono essere inviate collegandosi alla pagina dedicata del sito ufficiale Cinti sin da subito.

Vuoi approfittare delle opportunità contenute nell'articolo?

Compila il form sottostante per contattarci





[wpgdprc "Accetto esplicitamente che i miei dati vengano trattati secondo le indicazioni espresse dal GDPR ed indicate nell'informativa"]Policy e privacy