Inter lavora con noi: posizione aperte, come candidarsi

Fc Internazionale Milano, grande società di calcio italiana conosciuta dai tifosi come Inter, e con una storia ultracentenaria, ha annunciato nuove offerte di lavoro attive nel mese di giugno 2017 per la ricerca di varie figure professionali. Per candidarsi ad una delle offerte Inter occorre tuttavia effettuare una procedura ben precisa: vediamo insieme alle altre caratteristiche dell’offerta come è possibile inoltrare la propria candidatura.

Dove: Italia – Milano

Figure professionali richieste:

  • partnership account (domanda entro il 31 luglio 2017)
  • junior controller (domanda entro il 31 luglio 2017)
  • global youth business intern (domanda entro il 30 giugno 2017)
  • digital ux specialist (domanda entro il 30 giugno 2017)

Requisiti richiesti: per rispettare i requisiti necessari alla candidatura ad una delle suddette posizioni è preferibile essere residenti a Milano e parlare un inglese fluente. Non trascurabile anche la conoscenza della lingua cinese, dato il recente cambio di proprietà. Le diverse posizioni richiedono inoltre il possesso del diploma maturità, anche se in alcuni casi è fondamentale una laurea in specifiche materie come economia e commercio ed ingegneria per profili di medio-alto livello.

Numero posti: n.d.

Come effettuare la domanda: per candidarsi ad una delle offerte di lavoro Inter si deve accedere al sito all’interno della sezione “Lavora con Noi“, dove saranno visualizzabili le offerte di lavoro della società di calcio milanese con annessi i requisiti e le competenze richieste. In fondo ad ogni pagina è presente un form, attraverso cui inviare una candidatura spontanea per i diversi profili.

Posizioni aperte: varie

Fonte: sito ufficiale Inter

Hai dei dubbi sull'argomento appena letto?
Chiedi ad un esperto.

Hai ancora domande? compila i campi sottostanti e i migliori professionisti del settore ti risponderanno.
Registrati o accedi per visualizzare il contenuto.

Per visualizzare il contenuto o Registrati.


Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook