Nuove offerte di lavoro Decathlon

Decathlon, una delle aziende leader nel settore della vendita degli articoli sportivi ed in attività dal 1976, ha avuto una costante crescita nel corso dei decenni che l’ha portata ad aprire circa mille negozi in tutto il mondo. Al momento ci sono molte offerte di lavoro Decathlon: vediamo quali sono le loro caratteristiche e le figure professionali richieste.

Dove: Italia – Varie località

Figure professionali richieste

Si tratta di figure professionali e sportive, che devono essere adatte a ricoprire diversi ruoli come Sport Advisor, sia generico che appassionato e/o specializzato nei diversi sport.

Requisiti richiesti: per rispettare i requisiti necessari alla candidatura ad una delle suddette posizioni è preferibile essere residenti nelle vicinanze della zona presso cui è situato il centro Decathlon per cui è stata inoltrata la candidatura.

Fondamentale conoscere la lingua francese e/o inglese ed essere intraprendenti, curiosi e predisposti per il lavoro in gruppo.

Numero posti: n.d.

Come effettuare la domanda: per candidarsi ad una delle offerte di lavoro Decathlon si deve effettuare l’accesso sul sito ufficiale dell’azienda In alto a destra della pagina bisogna aprire la sezione “Offerte disponibili”. Una volta selezionata quella di proprio interesse, sarà possibile candidarsi cliccando su “Invia la candidatura”.

Posizioni aperte: varie

Hai dei dubbi sull'argomento appena letto?
Chiedi ad un esperto.

Hai ancora domande? compila i campi sottostanti e i migliori professionisti del settore ti risponderanno.
Registrati o accedi per visualizzare il contenuto.

Per visualizzare il contenuto o Registrati.


Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook