Offerte di lavoro Carrefour: assunzioni personale

Dopo aver recentemente ultimato un piano di assunzioni, l’azienda di supermercati ne indice un altro nuovo. Si tratta di una nuova serie di offerte di lavoro Carrefour che conferma il momento di grazia attraversato dall’azienda francese, legato soprattutto alla grande espansione effettuata sul territorio italiano negli ultimi anni.

Dove: Italia

Figure ricercate:

  • allievi store manager: si tratta di una figura professionale nevralgica all’interno del punto vendita, con la responsabilità delle attività svolte all’interno del negozio e con l’obiettivo di soddisfare pienamente i clienti e di raggiungere i target economici stabiliti dall’azienda;
  • data analyst: questa figura ha il compito di effettuare raccolte ed analisi sui dati di mercato, elaborando studi e report in modo da stabilire un piano commerciale di definizione di strategie aziendali.

Requisiti e titoli di studio richiesti:

  • diplomati con esperienza o laureati in discipline economiche con ottime doti comunicative per il ruolo di allievi store manager;
  • stessi requisiti per il ruolo di data analyst, con l’aggiunta di un master in Marketing e Ricerche di Mercato.

Numero posti: vari

Domanda e scadenza: è possibile candidarsi collegandosi al sito ufficiale Carrefour lavora con noi ed effettuando la registrazione; una volta fatto il login si può concludere l’operazione di invio candidatura.

Hai dei dubbi sull'argomento appena letto?
Chiedi ad un esperto.

Hai ancora domande? compila i campi sottostanti e i migliori professionisti del settore ti risponderanno.
Registrati o accedi per visualizzare il contenuto.

Per visualizzare il contenuto o Registrati.


Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook