Amici: casting 2017-18 il 14 luglio l’Open Day a Roma per il reclutamento

Se avete sempre sognato di partecipare ad Amici e siete cantanti o ballerini, non vi resta che recarvi il 14 luglio a Roma per l’Open Day dei casting. Le selezioni si terranno agli Studi Elios in via Tiburtina 1361 dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Dove: Roma

Requisiti: Vari a seconda della posizione da ricoprire

Titolo di studio: non definito

Tipo di contratto: non definito

Numero posti: non definito

Domanda e scadenza: è consigliabile compilare il form di iscrizione per avere la precedenza alle selezioni. È possibile comunque partecipare recandosi muniti di fotocopia di carta di identità e di codice fiscale. I minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale, oppure da almeno uno dei genitori munito di delega dell’altro genitore, fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dell’altro genitore oppure da un tutore o adulto con delega e fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dei genitori.

Posizioni aperte:

  • Cantanti
  • Ballerini

Ulteriori informazioni: i “pezzi” da presentare ai casting di Amici 2017-18 devono essere al massimo 2 cover in italiano e 2 in inglese o eventuali brani inediti su chiavetta USB. Per i candidati al ballo si consiglia di portare 2 coreografie su chiavetta USB.

Approfondisci l’annuncio casting Amici 2017-18 su Witty tv.

Hai dei dubbi sull'argomento appena letto?
Chiedi ad un esperto.

Hai ancora domande? compila i campi sottostanti e i migliori professionisti del settore ti risponderanno.
Registrati o accedi per visualizzare il contenuto.

Per visualizzare il contenuto o Registrati.


Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook