Comunicato A.I.A.C.E. aiuti per il terremoto del 24 agosto 2016

A seguito del disastroso terremoto che ha colpito alcune città e piccoli borghi dell’Italia centrale, il Consiglio Nazionale di A.I.A.C.E., l’Associazione Italiana Assistenza del Consumatore Europeo, ha istituito un canale dedicato di aiuti per le popolazioni colpite dall’evento dannoso e per dare assistenza specifica a tutte le categorie economiche danneggiate.

Per aderire alla raccolta fondi è necessario provvedere ad un bonifico bancario sul conto corrente intestato ad A.I.A.C.E. presso la Banca Popolare dell’Emilia Romagna N. IT73Q0538783900000002474658 con causale “Contributo Terremotati”.
Del Segretario Nazionale dott. Giuseppe Spartà, di concerto con i Consiglieri Patrizia Angeli, Ernesta Cambiotti, Maria Di Stefano, Alberto Maugeri e Pasquale Tamburello è, inoltre, la decisione di costituire un’apposita Commissione al fine di valutare la destinazione finale degli aiuti e si sono, inoltre, impegnati a notificate, a tutti i donatori che avranno fornito il proprio indirizzo di posta elettronica, i documenti relativa alla raccolta ed all’utilizzo dei suddetti fondi.
Coloro che desiderano iscriversi all’Associazione dovranno inviare apposita comunicazione a: [email protected]

Info: Comunicato

Vuoi approfittare delle opportunità contenute nell'articolo?

Compila il form sottostante per contattarci





[wpgdprc "Accetto esplicitamente che i miei dati vengano trattati secondo le indicazioni espresse dal GDPR ed indicate nell'informativa"]Policy e privacy