Il 21 novembre scorso al Bobino Club, zona Navigli di Milano, seicento professionisti, tra avvocati, commercialisti e imprenditori, hanno partecipato in un clima di fervore e di gusto cosmopolita, alla serata di beneficenza “Modelle per una notte 2016”
Milano style fashion 2016 chi ha partecipato?
Tra le note delle hit più popolari e l’elegante portamento delle donne professioniste, l’evento glamour e trendy che ha visto come modelle della Maison Trussardi, le nove affascinanti protagoniste Nadia Germanà, Barbara Premoli, Deborah Setola, Giovanna Oddo, Barbara Rovati Maggi, Isabella Lavezzari, Giuliana Santamaria, Sara Falcone e la commercialista Roberta Zorloni, dinamico e intellettuale Consigliere dell’ODCEC di Milano, si è concluso con una raccolta di circa 16 mila euro, a sostegno del progetto per l’oncologia pediatrica della Fondazione Veronesi “Gold for kids”.
La scelta degli abiti è stata curata da Anna Gnecchi del reparto eventi della maison Trussardi, mentre la Fashion Designer Giuliana Di Gregorio, si è occupata sia del backstage che della coreografia, in un trionfo di colori e musica.
Alla serata hanno partecipato anche professionisti di altre regioni, Umbria, Campania e Sicilia, nord sud e centro Italia, uniti per un fine comune: “La proficua solidarietà di realizzare un progetto sociale benefico a favore dell’oncologia pediatrica”.
La presenza di Alessandro Solidoro attuale Presidente dell’ODCEC di Milano, Patrizia Angeli Direttore nazionale di A.I.A.C.E. (Associazione Italiana Assistenza Consumatore Europeo), Cristina Rendina autrice del programma televisivo Fiscalnews, Alberto Maugeri Responsabile di Agorà Mediazioni srl, Romano Mosconi commercialista e noto pittore, insieme alla affascinante Patrizia Mosconi Stile Director della Gentili Mosconi S.p.A., hanno rappresentato una nota di eleganza, valore aggiunto ad un evento che andrebbe emulato anche da altre regioni, in un momento in cui le imprese italiane soffrono i morsi di una crisi economica, ma non di valori, e in cui sarebbe opportuno valorizzare e incrementare il business delle imprese locali.
Info: Agorà mediazione, A.I.A.C.E.