“In Agosto insieme all’Expo”

Sei un lavoratore o un pensionato con reddito inferiore a 10mila euro e vorresti, anche tu, avere la possibilità di andare all’EXPO? Grazie ad una iniziativa dell’INPS adesso puoi farlo GRATIS!

Pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10 mila euro e i lavoratori, iscritti all’INPS, che hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10 mila euro avranno l’opportunità di visitare l’Expo di Milano. Inoltre, grazie ad una partnership con Trenitalia, si potrà usufruire di tariffe agevolate con sconti del 50%.

Come fare? Dal 15 luglio sarà attiva online una procedura per ottenere il biglietto. Dunque, munitevi del PIN  e collegatevi al sito www.inps.it

Sei mesi di esposizione, un milione di metri quadri, migliaia di eventi, 144 paesi partecipanti, organizzazioni internazionali e milioni di visitatori da tutto il mondo e voi potreste essere tra quelli!

Fonte: INPS

Vuoi approfittare delle opportunità contenute nell'articolo?

Compila il form sottostante per contattarci





[wpgdprc "Accetto esplicitamente che i miei dati vengano trattati secondo le indicazioni espresse dal GDPR ed indicate nell'informativa"]Policy e privacy