In arrivo borse di studio per la specializzazione in medicina

Un’ottima opportunità per gli studenti siciliani, 100 borse di studio messe a disposizione per la specializzazione in Medicina in Sicilia.

Sembra che l’Assemblea Regionale Siciliana abbia accettato la richiesta di Toti Lombardo e il Gruppo del MPA di assegnare 100 borse di studio aggiuntive, infatti, il Governo regionale pubblicherà già nelle prossime settimane il bando per l’assegnazione di queste borse di studio.

La proposta è stata accolta favorevolmente anche dall’assessore Marziano, che sta già lavorando sul bando per velocizzarne la pubblicazione.

“Le borse siciliane – sostiene Toti Lombardo – saranno destinate esclusivamente a studenti siciliani con l’obbiettivo di rafforzare il legame tra il servizio sanitario regionale e il mondo accademico, garantendo ai migliori giovani siciliani la possibilità di specializzarsi. Ritengo importantissimo il voto di oggi che sancisce una volontà politica alla quale, sicuramente, il governo regionale farà seguire in tempi brevi atti concreti”.

Vuoi approfittare delle opportunità contenute nell'articolo?

Compila il form sottostante per contattare l'azienda






[wpgdprc "Accetto esplicitamente che i miei dati vengano trattati secondo le indicazioni espresse dal GDPR ed indicate nell'informativa"]Policy e privacy